Come trasformare una macchina fotografica “usa e getta” in una ………

…. MICIDIALE (forse è troppo…) INTERESSANTE e pratica arma per la difesa personale.

Sistemi simili (in dotazione ai Pliceman di New york) sono in vendita a prezzi non sempre accessibili ma vuoi mettere un congegno autocostriuto a costo praticamente 0?

  • Ecco come fare: 
  • A) recuperare una macchina fotografica usa e getta con flash
  • B) Separare a parte elettrica dalla macchinetta:
ysiad = 3701


 

ysiad = 3701

 

 

  • C) recuperare una scatola contenitore in plastica delle seguenti dimensioni: 10x2x6 cm circa, due pulsanti (per innesco e scarica), un interruttote (per deviare tra flasch e scarica), un porta batterie AA da 1,5 volt, una batteria alcalina AA.

Per i collegamenti non sarà difficile individuarli (vedi foto di seguito).

ysiad = 3701

La scarica ha una dirata limitata e fornisce un bribvido che sicuramente può calmare qualsiasi tipo di aggressore, fosse anche un cane mal addestrato.

La scarica ha una dirata limitata e fornisce un bribvido che sicuramente può calmare qualsiasi tipo di aggressore, fosse anche un cane mal addestrato. La ricarica può durare 2-3 secondi (a batteria carica). 

Ultima razio: la scarica potrebbe essere utilizzata come defibrillatore in caso di fibrillazione cardiaca? Questa è una domanda che pongo a qualche esperto, parliamo di una corrente bassisima, ed una tenzione di circa +250 volt.

Ecco come potrebbe essere realizzato:

ysiad = 3701,difesa personale,anti scippo,scaccia cani

Collegando tramite due coccodrilli le placche con i puntali di scarica.

Ma per saperne di più meglio una verifica con un cardiologo, per quello che ne sò, l’apparecchio produce una scarica da 250 Volt circa, quanto basta per un primo tentativo in totale assenza di mezzi di soccorso.

P.S se serve aiuto e non hai fretta, se invii un commento ti aiutoa realizzarlo.

Come trasformare una macchina fotografica “usa e getta” in una ………ultima modifica: 2013-12-16T09:49:28+01:00da roberto2109
Reposta per primo quest’articolo